Benvenuti in Spazio Bijoux

Questo blog nasce da un interesse che nutro da tantissimo tempo e che mi ha spinta a cimentarmi in questo divertentissimo hobby e ovviamente nella condivisione delle mie creazioni. Commenti,consigli e scambio di opinioni sono ben accetti!!! Vi dò quindi il benvenuto nel mio nuovissimo blog! :-)

Inoltre vorrei aggiungere che se siete interessati all'acquisto di uno o più oggetti potete mandare una e-mail al mio indirizzo: nerazzurra1985@hotmail.it e riceverete subito una risposta.

martedì 11 ottobre 2011

Orecchini red e orecchini wire



Due creazioni fresche fresche di giornata! Il primo paio di orecchini l'ho realizzato con perle rosse di vetro e cubetti in vetro rossi e il secondo paio usando la tecnica wire con filo di rame color argento,perline conteria hematite e perle color violetto. Monachelle come gancetti.

1 commento:

  1. ciao......questi orecchini sono veramente uno splendore ........complimenti per le tue creazioni!! io invece ho un blog di moda e sto facendo un giveaway se ti va di partecipare passa da me!!! luisanavinci.blogspot.com ti aspetto!!!

    RispondiElimina