Benvenuti in Spazio Bijoux

Questo blog nasce da un interesse che nutro da tantissimo tempo e che mi ha spinta a cimentarmi in questo divertentissimo hobby e ovviamente nella condivisione delle mie creazioni. Commenti,consigli e scambio di opinioni sono ben accetti!!! Vi dò quindi il benvenuto nel mio nuovissimo blog! :-)

Inoltre vorrei aggiungere che se siete interessati all'acquisto di uno o più oggetti potete mandare una e-mail al mio indirizzo: nerazzurra1985@hotmail.it e riceverete subito una risposta.

giovedì 22 settembre 2011

Collana perle occhi di gatto e collana cordino rosa

Con del cordino rosa e la classica tecnica a nodi è stata creata questa collana con asimmetrie di perle bianche e mezzi cristalli color ametista sistemate in tre modi differenti. La chiusura è un semplice cappio nel quale infilare una perla striata bloccata da un nodo.

Questa collana è stata realizzata con filo metallico rivestito di nylon e delle perle occhi di gatto color ametista e bianche,con l'aggiunta di due cubetti color viola scuro. Gli orecchini sono abbinabili alla collana e son stati creati con chiodini,monachelle e perle identiche a quelle usate per la collana.


Nessun commento:

Posta un commento